Oggi l’illuminazione è diventata “itinerante”. La nuova frontiera delle lampade senza fili ha segnato una svolta nel gestire e migliorare i punti luce da ogni angolazione sia negli interni che per gli esterni.
Senza fili, ricaricabili, energeticamente smart e movibili: le lampade senza fili hanno vita propria e si adattano ovunque; grazie alla loro versatilità concorrono a ricreare uno stile dal design semplice, accattivante e ricercato, risolvendo gli inestetismi e la scomodità di quei cavi elettrici che penzolavano in giro per casa.
Le lampade senza fili sono alimentate a LED e si possono ricaricare come un semplice cellulare attraverso una sorgente dunque elettrica o per via induttiva o wireless attraverso una base sulla quale vengono poste che non prevede la presenza di alcun filo elettrico. L’anima eco-sostenibile e smart delle lampade senza fili si è spinta oltre alla ricarica induttiva, ha guardato più in alto, più a lungo, strizzando l’occhio al Sole. Sempre più brand produttori di lampade senza fili hanno sposato la causa dell’energia solare, prevedendo come metodo di ricarica autonoma la semplice esposizione del dispositivi alla luce solare. L’energia incamerata durante il giorno costituirà l’autonomia energetica della lampada per circa sette ore o poco più.
Le lampade senza fili vengono pilotate tramite un mini telecomando con il quale gestire la loro accensione o il loro spegnimento a distanza sia che esse siano indoor che outdoor. La luce scorre nell’aeree e ti raggiunge in qualunque stanza tu voglia essere.
La nuova tecnologia delle lampade senza fili assicura molteplici posizioni luminose a basso consumo, è multifunzionale anche grazie alla discreta autonomia di ricarica che riescono a sostenere, regalando design e comfort al tuo habitat naturale ed integrandosi alla luce naturale della tua casa.
Scopri tutti nostri prodotti.