Da Achille Castiglioni, 1972 Lampada da tavolo a luce diretta/diffusa. Base in alluminio anodizzato, avente anche la funzione di riavvolgitore del cavo elettrico. Porta lampadina in bachelite.
Lampada da tavolo a luce diretta. Corpo lampada ricavato da un unico blocco scavato di marmo bianco di Carrara tipo statuario.
Apparecchio di illuminazione da tavolo a luce indiretta e riflessa. Potenza:28W LED 2700K CRI93 - DIMMERABILE - Tesione: 100-240V/48V
Apparecchio di illuminazione da tavolo a luce indiretta e riflessa. Potenza: 16W LED 2700KKK CRI92- DIMMERABILE - Tensione: 100-240V/24V
La lampada è composta da una sfera in vetro satinato bianco soffiato a bocca magicamente sospesa all’interno di una struttura metallica sottile.
Ombelin Touch - Paolo Donadello Lampada da tavolo (H48 cm) a LED con batteria ricaricabile classe AAA al litio (durata dalle 9 alle 24 orea seconda dell’intensità desiderata) oppure con cavo. Disponibile nella versione on/off o con dispositivo di accensione touch dimmerabile, nella versione da terra e con kit di emergenza.
L'apparecchio fornisce illuminazione morbida. PH 2/1 è progettato sul principio di un sistema multifunzione riflettente, creando un'illuminazione armoniosa e senza glare. Il design dell'ombra si basa su una spirale logaritmica, con il centro della sorgente luminosa collocata nel punto focale della spirale.
Lampada da tavolo a luce diretta e diffusa in vetro soffiato trasparente. Riflettore interno in metallo tornito e base con finitura galvanica nickel satinato. 1 x max 75 W - E27→ cm. 30
Filtra per
Caricamento in corso ...
Lampada a luce diffusa. Struttura e diffusore in metallo tornito, bracci...
Lampada a luce diffusa. Struttura e diffusore in metallo tornito, bracci...
Apparecchio da tavolo a luce diffusa. Struttura e diffusore in metallo...
Bellhop Wall Up è una lampada sostenibile e orientata al futuro perché i...
Base in cemento. Stelo in alluminio verniciato lucido bianco, mattone,...
Lampada da tavolo ricaricabile. Base e cupola in PC colorato. Diffusore...