Con l’avvento di internet, i siti e-commerce sono costantemente in aumento. L’e-commerce è pratico, comodo e veloce.
Ma è anche sicuro???
Chi cerca un prodotto in internet, lo fa per risparmiare tempo e denaro.
Bisogna tuttavia ricordare che non tutti i siti che oggi sono on-line sono “trasparenti”, molti sono fittizi e/o ingannevoli e attirano l’attenzione attraverso i prezzi più bassi. Altri invece, seppur consegnando regolarmente il materiale (originale?) applicano sconti in modo non controllato, in quanto non sono rivenditori ufficiali dei marchi che trattano tramite il loro e-commerce.
Cosa significa quindi essere rivenditori autorizzati?
Essere rivenditori autorizzati di un marchio significa:
I PRODUTTORI SI RISERVANO DI CONSIDERARE IN GARANZIA UN ARTICOLO ACQUISTATO TRAMITE UN RIVENDITORE NON AUTORIZZATO
I rivenditori autorizzati sono generalmente esposti in una pagina dedicata nel sito ufficiale del produttore.
Nel caso non siano esposti invitiamo i clienti a contattare il produttore per chiedere se il rivenditore dal quale sta per acquistare il prodotto, risulta essere un rivenditore autorizzato.
-Essere rivenditori autorizzati comporta anche il rispetto degli sconti esposti, imposti dal produttore. In definitiva, acquistare un prodotto da un rivenditore autorizzato, come Fiorluce, può comportare una spesa leggermente superiore ad alcuni rivenditori "occasionali" o generici, ma vi è la certezza che il prodotto è ufficiale e garantito sia dal rivenditore che dal produttore, secondo i termini di legge. Potrete in qualsiasi momento contattare il personale di Fiorluce Illuminazione per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito. Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza.